studio dentistico
Dott. Giuseppe Bonamigo

impianti dentali
cosa sono
Gli impianti sono delle viti di titanio, che vengono inserite chirurgicamente nell'osso mascellare o mandibolare per sostituire denti mancanti o per stabilizzare protesi mobili.
perché si fanno
Gli impianti osteointegrati diventano le basi per la riabilitazione protesica della bocca. Fungono da pilastri per corone, ponti e protesi fisse; fungono anche da elementi di stabilizzazione delle protesi rimovibili.
quando si fanno
Gli impianti sono un'ottima soluzione per sostituire un dente singolo o più elementi (ponte) nell'arcata senza toccare altri denti, oppure per essere da supporto alla protesi mobile.
Per inserire un impianto è necessario avere una sufficiente quantità di tessuto osseo, essere in buone condizioni di salute generale e avere le gengive sane. Per una buona riuscita dell'intervento implantare il paziente deve mantenere un elevato livello di igiene orale domiciale e sottoporsi ai controlli periodici.
riabilitazione con impianti dentali
impianti dentali
come è fatto un impianto
lo studio
Un ambiente di lavoro igienizzato e professionale: vieni a scoprire i principi basilari su cui si basa il nostro lavoro.
il professionista
Visita e controlli gratuiti per mantenere un sorriso sano nel tempo.
igiene e sicurezza
La disinfezione e la sterilizzazione degli ambienti di lavoro e dello strumentario è uno dei principi basilari del nostro lavoro, per evitare infezioni crociate.